Vasca Mini Piscina per  riabilitazione in acqua e con spalliera. Idonea per 2 attrezzi. 1 hydrobike e 1 tapis roulantes.

Art. 342 Vic.

Dimensioni 200 x 220 x140

Peso a vuoto 120 kg.

**Riabilitazione in acqua , nuotare o fare esercizi / ginnastica e sport. anche in una ridotta piscina è possibile.

Importante è avere le giuste dimensioni per effettuare tutti i movimenti e con un’altezza minma dell’acqua attorno ai 110  cm. Naturalmente se il paziente /atleta ha problemi alle caviglie o deve esercitare le ginocchia saranno sufficienti 30 /60 cm di acqua.

Il peso dell’atleta diminuisce gradualmente secondo l’altezza dell’acqua.

Si ottengono grossi risultati alla colonna vertebrale , infiammazioni, osteoporosi con miglioramenti sorprendenti anche per il dimagrimento e contro la cellulite.

**Riabilitazione motoria e Idrobike e proprietà dell’acqua calda e fredda

La resistenza dell’acqua unita ai movimenti permette al paziente di effettuare uno sforzo muscolare senza correre alcun rischio per le articolazioni in quanto sarà lo steso paziente che si adeguerà al suo stato e bisogno con o senza l’aiuto del fisioterapista.

Gli esercizi saranno mirati, non ci saranno rischi di cadute con migliramenti della qualità della vita anche per le persone anziane e con problemi di equilibro.

** Rimettersi in forma in tempi brevi

Su richiesta provvediamo a inserire  un sistema di spalliera che facilita tanti esercizi e allungamenti della colonna vertebrale.

In questa minipiscina è possibile inserire  1 o 2 idrbike o tapis roulant e effettuare training riabilitativo.

La vasca è dotata di 6 bocchette di idromassaggi della potenza variabile.

 

 

richiedi_informazioni

Centri di fisioterapia convenzionati a Vasca Minipiscina per fisioterapia e sport con spalliera, idroterapia con prezzi, offerte e preventivi di fisioterapisti a domicilio , costi delle terapie e preventivi dei trattamenti con informazioni sul servizio sanitario nazionale. Idrokinesiterapia,ortopedia e massaterapia con riabilitazione e terapie del dolore