Cerca centri e studi di ULTRASUONI A CROTONE E PROVINCIA. Contatta e chiedi informazioni per iscrizioni e orari e valuta anche nelle città vicine. Filtra per terapia e prenota alle migliori condizioni.

ITALIA - Calabria - Catanzaro - Cosenza - Crotone - Reggio Calabria

Gli ultrasuoni sono terapie a Crotone che si avvalgono di vibrazioni sonore a elevate frequenze e non sono percettibili dal nostro orecchio.

Utilissimi per la fisioterapia e indolori ai vari tessuti sono consigliati dalla medicina moderna , oltre a essere veramente efficaci. Vari sono i centri di fisioterapia e centri medici specializzati che se ne avvalgono con reparti di estetica idonei. Le terapie con ultrasuoni vengono utilizzate nei centri di fisioterapia in ambito riabilitativo e curare patologie che colpiscono il tessuto muscolare. E' dunque una tecnica terapeutica usata soprattutto in ambito ortopedico con nonteveli risultati anche in medicina estetica. Ridurre la pancia e la circonfernza addominale si può ed è una alternativa alla liposoluzione.

Ultrasuoni Crotone convenzionati.

Centro Salute Turano Crotone
  • Centro Salute Turano

• Via Tommaso Campanella, 52, 88900, Crotone
  • La struttura eroga prestazione mediche diagnostico-terapeutiche nell’ambito della neurologia e della riabilitazione estensiva. In più è anche un centro di prevenzione delle malattie cerebrovascolari.
  • Tecarterapia, Massaggi, Ionoforesi, Elettroterapia, Ultrasuoni,
Centro Massofisioterapico Claudio Aceto Mesoraca
  • Centro Massofisioterapico Claudio Aceto

• V. II Trav. Petrarizzo 1 a - 88838 Mesoraca (KR)
  • Centro Massofisioterapico Claudio Aceto svolge le principali terapie manuali e strumentali, con l’obiettivo di trattare i problemi fisici dei propri pazienti.
  • Riabilitazione, Massoterapia, Tecarterapia, Massaggi, Onde d'urto, Ultrasuoni,