Cerca centri e studi di TECARTERAPIA A REGGIO EMILIA E PROVINCIA. Contatta e chiedi informazioni per iscrizioni e orari e valuta anche nelle città vicine. Filtra per terapia e prenota alle migliori condizioni.

ITALIA - Emilia Romagna - Bologna - Cesena - Ferrara - Forlì - Modena - Parma - Piacenza - Ravenna - Reggio Emilia - Rimini

La tecarterapia accorcia i tempi di recupero da infortuni a Reggio Emilia

Potrai ottenere un notevole abbreviazione dei tempi di recupero. Tecar - terapia sono trattamenti e terapie risolutive per tutti i problemi muscolari e posturali, in grado di migliorare la vita con trattamenti post - traumatici , ortopedici e reumatici.

Tecarterapia Reggio Emilia convenzionati.

• Mezzetti Lucia

• Via Mercanti, 6, 42015 Correggio RE
  • Professionista in campo fisioterapico che si occupa di curare ed alleviare i dolori causati da traumi e cattive abitudini di postura.
  • Riabilitazione, Tecarterapia,
Centro Fisioterapico Citta’ Di Rubiera Di Maseroli Nino Terapia Fisica Rubiera
  • Centro Fisioterapico Citta’ Di Rubiera Di Maseroli Nino Terapia Fisica

• Via Emilia Ovest, 1, 42048 Rubiera RE