Centri di fisioterapia a Santa Teresa di Riva
Trattamenti di riabilitazione in studi di medicina con fisioterapisti convenzionati.

Centri acquatici specializzati in idroterapia, recupero e rieducazione motoria.

Centro Di Medicina Riabilitativa S.A.S. Dott.Ssa Annamaria Marchese Santa Teresa di Riva
  • Centro Di Medicina Riabilitativa S.A.S. Dott.Ssa Annamaria Marchese

• Via Campo Sportivo 21 S. Teresa di Riva (ME)
  • Istituto che aiuta nel percorso riabilitativo tutte quelle persone che soffrono di malesseri legati a dolori articolari, attraverso manipolazioni e ginnastica mirata. Il Centro di Medicina Riabilitativa è
  • D’Agostino Gianfranco Studio Professionale Di Fisiokinesiterapia

• Via Giovanni Falcone, 49, 98028 Santa Teresa di Riva ME
  • Professionita in campo fisioterapico che si occupa di far ritrovare ai suoi pazienti il benessere fisico, messo a dura prova da cattive abitudini posturali o traumi articolari.
  • Riabilitazione, Massaggi, Fisiokinesiterapia,
  • Studio Di Fisioterapia Di Sturiale Carmela Biagia

• Via Principe Di Piemonte - 98028 Santa Teresa Di Riva (ME)
  • Centro specializzato nellu cura e nel benessere del corpo, curando o alleviando tutti quei dolori legati alla mobilità articolare, dovuti a traumi o causati da errori di