Centri di fisioterapia a Pietrasanta
Trattamenti di riabilitazione in studi di medicina con fisioterapisti convenzionati.

Centri acquatici specializzati in idroterapia, recupero e rieducazione motoria.

Maremmani Daniele Pietrasanta
  • Maremmani Daniele

• Via Aurelia Nord, 25, 55045 Pietrasanta LU
  • Operatore qualificato in fisioterapia che si occupa di trovare il giuto rimedio a quelle patologie che sono legate a dolori articolari e muscolari.
  • Riabilitazione, Massoterapia, Massaggi, Linfodrenaggio, Onde d'urto, Ultrasuoni,
Studio Fisioterapico Fisiò Pietrasanta
  • Studio Fisioterapico Fisiò

• Via Umbria, 3 - 55045 Pietrasanta (LU)
  • Lo Studio Fisioterapico Fisiò si occupa di attività nella fisioterapia ortopedica, sportiva e posturale e cerca di rendere più agevole e confortevole il lavoro dei fisioterapisti nei
  • Ionoforesi, Ultrasuoni,
  • Centro Medico Fisioterapico

• Via del Teatro, 51, 55045 Pietrasanta LU
  • Istituto moderno ed accogliente dove svolgere attività di fisioterpia e ginnastica correttiva per alleviare dolori legati a muscoli e agli arti.
  • Riabilitazione, Massoterapia, Massaggi, Ionoforesi, Linfodrenaggio,

Poliambulatori privati e statali, istituti e centri di fisioterapia a Pietrasanta con prestazioni a domicilio

Centri di fisioterapia convenzionati a Pietrasanta, idroterapia con prezzi, offerte e preventivi di fisioterapisti a domicilio , costi delle terapie e preventivi dei trattamenti con informazioni sul servizio sanitario nazionale. Idrokinesiterapia,ortopedia e massaterapia con riabilitazione e terapie del dolore