Centri di fisioterapia a Montegiorgio
Trattamenti di riabilitazione in studi di medicina con fisioterapisti convenzionati.

Centri acquatici specializzati in idroterapia, recupero e rieducazione motoria.

Rialab Centro Fisioterapico Del Bello Michele Fisioterapista Montegiorgio
  • Rialab Centro Fisioterapico Del Bello Michele Fisioterapista

• Via Faleriense Est, 63833 FM
  • Ritornare a muoversi con serenità, alleviare i dolori causati da cattive abitudini di postura sono vantaggi che si possono ottenere attraverso sedute di fisioterapia e massaggio.  Rialab
  • Riabilitazione, Massaggi, Linfodrenaggio, Rieducazione posturale,
  • Calamita Paolo Osteopata Kinesiologo Fisiokinesiterapista

• Via Nicolò Copernico, 2, 63833 Piane di Montegiorgio FM
  • Professionista in campo medico offre il suo aiuto e preparazione a quelle persone che si trovano a dover sostenere percorsi di riabilitazione post trauma.
  • Riabilitazione, Massoterapia, Tecarterapia, Massaggi, Laserterapia, Onde d'urto, Ultrasuoni,
  • Quicipodel S.R.L.

• Via Faleriense Est, 33, 63833 Piane di Montegiorgio FM
  • Centro referenziato dove curarsi da tutte quelle patologie che riguardano sia l’apparato muscolare che quello articolare.

Poliambulatori privati e statali, istituti e centri di fisioterapia a Montegiorgio con prestazioni a domicilio

Centri di fisioterapia convenzionati a Montegiorgio, idroterapia con prezzi, offerte e preventivi di fisioterapisti a domicilio , costi delle terapie e preventivi dei trattamenti con informazioni sul servizio sanitario nazionale. Idrokinesiterapia,ortopedia e massaterapia con riabilitazione e terapie del dolore