Centri di fisioterapia a Molfetta
Trattamenti di riabilitazione in studi di medicina con fisioterapisti convenzionati.

Centri acquatici specializzati in idroterapia, recupero e rieducazione motoria.

Physiotherapic Center Di De Robertis Rosanna Molfetta
  • Physiotherapic Center Di De Robertis Rosanna

• Via Felice Cavallotti, 50, 70056 Molfetta BA
  • Physiotherapic Center è un istituto che si avvale della collaborazione di operatori qualificati in campo medico per l’utilizzo della fisioterapia come metodologia per curare i traumi articolari.
  • Riabilitazione, Massoterapia, Magnetoterapia, Tecarterapia, Massaggi, Ionoforesi, Laserterapia, Onde d'urto, Ultrasuoni,
  • Terlizzi Giovanni Massofisioterapista

• Via Giuseppe di Vittorio, 27, 70056 Molfetta BA
  • Professionista esperto in fisioterapia che attraverso un percorso mirato di massaggi e ginnastica dolce, cura i dolori articolari causati da traumi e cattive abitudini di postura.
  • Riabilitazione, Massoterapia, Tecarterapia, Massaggi, Laserterapia, Linfodrenaggio,
  • Studio Di Fisioterapia Nirchio Vincenzo

• Via Molfettesi D'Australia, 34, 70056 Molfetta BA
  • Lo Studio di Fisioterapia Nirchio Vincenzo svolge massaggi, manipolazioni articolari e ginnastica mirata che aiutano ad alleviare e a curare patologie del l’apparato motorio.
  • Riabilitazione, Massaggi, Linfodrenaggio, Onde d'urto, Ultrasuoni,

Poliambulatori privati e statali, istituti e centri di fisioterapia a Molfetta con prestazioni a domicilio

Centri di fisioterapia convenzionati a Molfetta, idroterapia con prezzi, offerte e preventivi di fisioterapisti a domicilio , costi delle terapie e preventivi dei trattamenti con informazioni sul servizio sanitario nazionale. Idrokinesiterapia,ortopedia e massaterapia con riabilitazione e terapie del dolore