Centri di fisioterapia a Milazzo
Trattamenti di riabilitazione in studi di medicina con fisioterapisti convenzionati.

Centri acquatici specializzati in idroterapia, recupero e rieducazione motoria.

F.K.T. Ambulatorio Di Fisiokinesiterapia Milazzo
  • F.K.T. Ambulatorio Di Fisiokinesiterapia

• Piazza Generale G. Nastasi, 3, 98057 Milazzo ME
  • Struttura che opera in convenzione con il sistema sanitario nazionale e che opera nel campo della fisioterapia come strumento per ritrovare il benessere fisico. Si tratta di
  • Riabilitazione, Magnetoterapia, Ionoforesi, Laserterapia, Osteopatia, Onde d'urto, Ginnastica correttiva, Pilates,
Body Center Di Santoro E Trifiletti S.N.C. Milazzo
  • Body Center Di Santoro E Trifiletti S.N.C.

• Via Giacomo Matteotti, 159, 98057 Milazzo (ME)
  • Centro specializzato nella riabilitazione e nella manipolazione degli arti al fine di sanare o alleviare tutti quei disagi causati da dolori muscolari e articolari. Il centro √®
  • Osteopatia,
  • Kinetic Studio Di Fisioterapia E Riabilitazione Di Donnina Antonella