Centri di fisioterapia a Martina Franca
Trattamenti di riabilitazione in studi di medicina con fisioterapisti convenzionati.

Centri acquatici specializzati in idroterapia, recupero e rieducazione motoria.

Casa Di Cura Villa Bianca Martina Franca
  • Casa Di Cura Villa Bianca

• 74015 Martina Franca TA
  • La Casa di Cura svolge attività di ricovero per riabilitazione motoria e neuromotoria in regime di convenzione a favore di pazienti sottoposti ad interventi di chirurgia ortopedica,
  • Riabilitazione, Massoterapia, Magnetoterapia, Massaggi, Elettroterapia, Rieducazione posturale,
  • Rassouli Seid Mahmmoud

• Via Leone XIII, 2, 74015 Martina Franca TA
  • Professionista in campo fisioterapico esegue sedute di fisioterapia e massaggi, per aiutare i propri pazienti a recuperare la funzionalità motoria e per correggere errori di postura.
  • Riabilitazione,
Fisio Center Di Pricci Giuseppe Giacomo Martina Franca
  • Fisio Center Di Pricci Giuseppe Giacomo

• Via Maria D'Enghien, 8a, 74015 Martina Franca TA
  • Alleviare i dolori causati da traumi e cattive abitudini di postura, si può, in modo naturale, con movimenti guidati e ginnastica dolce.
  • Riabilitazione, Ginnastica posturale,
  • Fkt Studio Di Fisiokinesiterapia Di Maria Stella Gatti

• Via Alcide de Gasperi, 94, 74015 Martina Franca TA
  • Centro che offre la possibilità ai suoi pazienti di seguire programmi di riabilitazione motoria e sedute di fisioterapia in un ambiente professionale ed accogliente.
  • Riabilitazione, Fisiokinesiterapia,

Poliambulatori privati e statali, istituti e centri di fisioterapia a Martina Franca con prestazioni a domicilio

Centri di fisioterapia convenzionati a Martina Franca, idroterapia con prezzi, offerte e preventivi di fisioterapisti a domicilio , costi delle terapie e preventivi dei trattamenti con informazioni sul servizio sanitario nazionale. Idrokinesiterapia,ortopedia e massaterapia con riabilitazione e terapie del dolore