Centri di fisioterapia a Marsala
Trattamenti di riabilitazione in studi di medicina con fisioterapisti convenzionati.

Centri acquatici specializzati in idroterapia, recupero e rieducazione motoria.

Centro Serena Fkt Galanti Srl Marsala
  • Centro Serena Fkt Galanti Srl

• Via Scipione l'Africano, 19, 91025 Marsala TP
  • Le terapie manuali vengono in aiuto nella cura contro i disagi causati da traumi articolari e muscolari o anche semplicemente delle cattive abitudini di postura. Il Centro Serena
  • Ionoforesi, Laserterapia, Ginnastica posturale,
Centro Medico Calvaruso Marsala
  • Centro Medico Calvaruso

• Via Dante Alighieri, 133, 91025 – Marsala (TP)
  • Centro specializzato in fisioterapia che si avvale della collaborazione dei migliori professionisti in campo medico ed estetico per prendersi cura della persona a 360°. Il centro è
  • Osteopatia, Fisiokinesiterapia,

Poliambulatori privati e statali, istituti e centri di fisioterapia a Marsala con prestazioni a domicilio

C.S.R. Consorzio Siciliano Di Riabilitazione Soc. Cons. A.R.L. Marsala
  • C.S.R. Consorzio Siciliano Di Riabilitazione Soc. Cons. A.R.L.

• Sierra Madre, California 91025, Stati Uniti
  • Terapie di riabilitazione, percorsi fisioterapici e sedute di ginnastica correttiva per alleviare e curare tutti i disagi causati da traumi articolari e muscolari. Il Centro di riabilitazione di

Centri di fisioterapia convenzionati a Marsala, idroterapia con prezzi, offerte e preventivi di fisioterapisti a domicilio , costi delle terapie e preventivi dei trattamenti con informazioni sul servizio sanitario nazionale. Idrokinesiterapia,ortopedia e massaterapia con riabilitazione e terapie del dolore