Centri di fisioterapia a Desenzano Del Garda
Trattamenti di riabilitazione in studi di medicina con fisioterapisti convenzionati.

Centri acquatici specializzati in idroterapia, recupero e rieducazione motoria.

New Energy Forum Desenzano Del Garda
  • New Energy Forum

• Via Tito Speri, 6, 25015 Desenzano del Garda BS
  • New Energy Forum è un moderno centro dove sottoporsi a sedute di fisioterapia e manipolazione articolare per ritrovare il benessere fisico.
  • Riabilitazione, Massaggi, Ginnastica correttiva,
Studio Arcadia Desenzano Del Garda
  • Studio Arcadia

• Via Allende,8, 25015 Desenzano Del Garda (BS)
  • Arcadia è un attrezzato studio di fisioterapia specializzato in rieducazione posturale (R.P.G. – Souchard, McKenzie) e terapia manuale (Pompages, manipolazioni vertebrali, osteopatia).La fisioterapia è l’insieme delle metodiche messe
  • Riabilitazione, Tecarterapia, Massaggi, Laserterapia, Linfodrenaggio, Osteopatia, Ginnastica posturale,
Benacus Lab Desenzano del Garda
  • Benacus Lab

• Via Adua, 1, 25015 Desenzano del Garda BS
  • Il Poliambulatorio medico Benacus Lab si trova a Desenzano del Garda e nasce  per garantire la difesa e la prevenzione della salute, per creare una rete di servizi
  • Riabilitazione, Massoterapia, Osteopatia, Onde d'urto,
  • Centro M.D. Di Novati Maria Dolores

• Via Adua, 3, 25015 Desenzano del Garda BS
  • Istituto all’avanguardia per la cura di patologie dell’apparato locomotore, attraverso la fisioterapia e la manipolazione degli arti.
  • Riabilitazione, Tecarterapia, Onde d'urto, Ultrasuoni,
  • CENTRO M.D. di dott. NOVATI MARIA DOLORES

• via adua, 3 - 25015 desenzano d/G - BS
  • FISIOTERAPIA, OSTEOPATIA, POSTUROLOGIA, CORREZIONE ALIMENTARE, VISIONE GLOBALE SULLE CAUSE DEL PROBLEMA