Abbiamo raccolto gli ospedali attrezzati dove si pratica il parto in acqua in ogni città italiana

Partorire a Varese in acqua con centri di medicina e i centri con piscina , vasca per trattamenti indolore. Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.

Ospedali Varese dove partorire e nascere felici

Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio

Il reparto svolge attività di degenza, di Day Hospital, ambulatoriale presso ambulatori dedicati e di Pronto Soccorso. Il Rooming-in (presenza della culla nella camera di degenza della mamma) è previsto in tutte le stanze dell’Ostetricia.

via Luvini 21033 Cittiglio (Varese)
tel: 0332-607.111 – fax: 0332-604.914

Ospedale S.Antonio Abate di GALLARATE

Il reparto svolge attività di Chirurgia Ginecologica, Chirurgia Laparotomica, Chirurgia Isteroscopica, Chirurgia Laparoscopica, Chirurgia vaginale e del pavimento pelvico, hirurgia Isteroscopica, I.V.G., di assistenza al parto fisiologico e patologico, di assistenza al puerperio fisiologico e patologico

Via Eusebio Pastori, 4 Gallarate Varese

Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio

Presso la Struttura Semplice di Ostetricia del P.O. di Tradate, che afferisce alla Struttura Complessa diOstetricia e Ginecologia  del P.O. di Busto Arsizio, si assistono annualmente oltre 750 parti con percentuale di taglio cesareo inferiore al 20%. In tale sede viene favorito il monitoraggio e la gestione, da parte dell’ostetrica, della gravidanza fisiologica. Il travaglio-parto delle gravidanze a basso rischio è seguito con naturalità e umanizzazione avendo la possibilità anche di partorire in vasca con acqua.

Via Arnaldo da Brescia, 1, 21052 Busto Arsizio Varese
Tel 0331 699 210

informazioni: A. O.  Ospedale di Circoloe fondazione Macchi di Varese

Ostetrica a Varese con corsi di preparazione al parto, esperienza, accompagnamento al travaglio per il parto a domicilio e in ospedale.

Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.