Abbiamo raccolto gli ospedali attrezzati dove si pratica il parto in acqua in ogni città italiana

Partorire a Trento in acqua con centri di medicina e i centri con piscina , vasca per trattamenti indolore. Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.

Ospedali Trento dove partorire e nascere felici



 

Ospedale di Tione

Il reparto di ginecologia e ostetricia esegue prestazioni di chirurgia diagnostica e operativa miniinvasiva, laparoscopica, laparotomica, vaginale ed isteroscopica, svolgendo numerose attività tra cui visite ginecologiche, post chirurgiche, ostetriche e del post partum, Pap Test.

Via Ospedale, 11 Tione di Trento TN
0465 331204


 

Ospedale di Cles

La struttura si occupa, nella sezione di Ostetricia, dei ricoveri per patologia ostetrica di primo livello, assistenza al parto fisiologico ed operativo, parto tradizionale e parto in acqua e assistenza al puerperio. Nell’ambito della ginecologia si occupa invece dei ricoveri per patologia ginecologica, chirurgia ginecologica e svolge attività come centro di chirurgia endoscopica.

Viale Alcide De Gasperi, 31 Cles Trento
0463 660111


Andalo , Arco , Canazei , Cavalese , Fai della Paganella , Folgaria , Folgarida ,Lavarone , Madonna di Campiglio , Moena , Predazzo , Rovereto , Riva del Garda , San Martino di Castrozza .

 

Ostetrica a Trento con corsi di preparazione al parto, esperienza, accompagnamento al travaglio per il parto a domicilio e in ospedale.




Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.