Abbiamo raccolto gli ospedali attrezzati dove si pratica il parto in acqua in ogni città italiana

Partorire a Savona in acqua con centri di medicina e i centri con piscina , vasca per trattamenti indolore. Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.

Ospedali Savona dove partorire e nascere felici



 

Ospedale San Paolo

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale San Paolo di Savona costituisce l’unico centro del nord-ovest con apparecchiatura per l’ablazione endometriale. Si occupa della diagnosi e del trattamento di tutta la patologia ginecologica benigna, svolge attività di Chirurgia ginecologica, di Chirurgia Mini-Invasiva Laparoscopica, di Chirurgia Ginecologica Oncologica, di Chirurgia Ricostruttiva e Funzionale del pavimento pelvico.

Via Genova, 30 Savona

Tel. 019 840 41


Ospedale Albenga

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia svolge attività operatoria in regime di day surgery, one day surgery ed ordinario che si espleta in 3 sedute mensili.

P.za Del Popolo 13 – Albenga (Savona)

Tel. 0182-5461


Alassio , Albenga , Finale Ligure , Spotorno , Varazze , Varigotti .

 

 

Ostetrica a Savona con corsi di preparazione al parto, esperienza, accompagnamento al travaglio per il parto a domicilio e in ospedale.




Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.