Abbiamo raccolto gli ospedali attrezzati dove si pratica il parto in acqua in ogni città italiana

Partorire a Reggio Emilia in acqua con centri di medicina e i centri con piscina , vasca per trattamenti indolore. Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.

Ospedali Reggio Emilia dove partorire e nascere felici



 

Azienda Ospedaliera Arcispedale Santa Maria Nuova

Occorre presentarsi in ospedale quando le contrazioni assumono un andamento ritmico e regolare, ogni 4 o 5 minuti, oppure quando si rompe il sacco amniotico con perdita di liquido o in presenza di perdite di sangue.
La partoriente può scegliere di effettuare il parto in acqua.

Viale Umberto I, 50 42123 Reggio Emilia

Tel. 0522 296111


Bagnolo in Piano , Casalgrande , Correggio , Guastalla , Novellara , Poviglio , Rubiera , Scandiano .

 

Ostetrica a Reggio Emilia con corsi di preparazione al parto, esperienza, accompagnamento al travaglio per il parto a domicilio e in ospedale.




Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.