Abbiamo raccolto gli ospedali attrezzati dove si pratica il parto in acqua in ogni città italiana

Partorire a Potenza in acqua con centri di medicina e i centri con piscina , vasca per trattamenti indolore. Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.

Ospedali Potenza dove partorire e nascere felici

Ospedale “San Carlo” – Potenza

L’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia si occupa della guida della donna in gravidanza fino al momento del parto e di tutte le patologie legate alla gravidanza. Esegue fisiopatologia ostetrica; monitoraggio della gravidanza; espletamento del parto; monitoraggio del puerperio, diagnosi pre-natale; ecografie; cardiotocografie; monitoraggio gravidanze a rischio; menopausa; analgesia in travaglio; interruzioni volontarie di gravidanza.

Contrada Macchia Romana, Via Potito Petrone 85100 Potenza (Pz)
Tel: +39 0971 61111

Lauria  Maratea  Melfi  Rionero in Vulture

Ostetrica a Potenza con corsi di preparazione al parto, esperienza, accompagnamento al travaglio per il parto a domicilio e in ospedale.

Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.