Abbiamo raccolto gli ospedali attrezzati dove si pratica il parto in acqua in ogni città italiana

Partorire a Perugia in acqua con centri di medicina e i centri con piscina , vasca per trattamenti indolore. Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.

Ospedali Perugia dove partorire e nascere felici



 

Ospedale Castiglione del Lago

Il reparto, situato al I piano dell’edificio principale, eroga prestazioni in regime di degenza ordinaria ginecologica, di Day Surgery e Chirurgica ginecologica, di degenza di ostetricia  ed ambulatoriale (Ambulatorio di Ostetrica e Ginecologia.

Piazza Antonio Gramsci, 1, 06061 Castiglione del Lago PG
075 95261


 

Nuovo Ospedale San Giovanni Battista

In ambito ginecologico la struttura si distingue per l’attività di diagnosi precoce e di screening delle patologie benigne e maligne dell’apparato genitale, per l’attività chirurgica con tecniche classiche e mini invasive  per l’attività chirurgica uroginecologica ed oncologica.

Via Massimo Arcamone, 1 Foligno Perugia
0742 3391


informazioni: Polo Ospedaliero Foligno Perugia , azienda ospedaliera di Perugia .

Assisi , Bastia Umbra , Bettona , Castiglione del Lago , Città della Pieve ,Città di Castello ,Foligno , Gubbio , Passignano sul Trasimeno , Spoleto , Todi .

 

Ostetrica a Perugia con corsi di preparazione al parto, esperienza, accompagnamento al travaglio per il parto a domicilio e in ospedale.




Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.