Abbiamo raccolto gli ospedali attrezzati dove si pratica il parto in acqua in ogni città italiana

Partorire a Novara in acqua con centri di medicina e i centri con piscina , vasca per trattamenti indolore. Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.

Ospedali Novara dove partorire e nascere felici

Presidio Ospedaliero di Borgomanero

Ambulatorio di diagnosi prenatale e gravidanza a rischio; Ambulatorio di amniocentesi; Ambulatorio di Isteroscopia; Ambulatorio piccoli interventi ambulatoriali, Ambulatorio di Uroginecologia, Ambulatorio di Ecografia Ginecologica, Ambulatorio Patologia del basso tratto genitale, Ambulatorio Malattie Sessualmente Trasmesse.

viale Zoppis, 10 Borgomanero (Novara)

tel. 0322 8481

Arona , Borgomanero , Oleggio , Pettenasco , Suno , Tornaco , Orta San Giulio , Galliate , Trecate .

Ostetrica a Novara con corsi di preparazione al parto, esperienza, accompagnamento al travaglio per il parto a domicilio e in ospedale.

Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.