Abbiamo raccolto gli ospedali attrezzati dove si pratica il parto in acqua in ogni città italiana

Partorire a Mantova in acqua con centri di medicina e i centri con piscina , vasca per trattamenti indolore. Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.

Ospedali Mantova dove partorire e nascere felici



 

Ospedale Pieve di Coriano

Ambulatorio specialistico per la gestione della gravidanza a rischio,  corsi di acquaticità pre-parto e neonatali,  screening dei parti e dei neonati a rischio, assistenza al parto con attenzione agli aspetti relazionali ed emozionali, attività ambulatoriali di valutazione ginecologica.

Via Bugatte, 1, 46020 Pieve di Coriano (Mantova)
0386 717111


 

Ospedale Carlo Poma

Il reparto si occupa della prevenzione, diagnosi e cura delle malattie ostetrico-ginecologiche ponendo particolare attenzione al benessere della donna nelle diverse età, dall’adolescenza all’età fertile, al climaterio.

Piazza Ottantesimo Fanteria, 1 46041 Asola (Mantova)
Centralino 0376 7211


Ospedale di Suzzara

L’Ospedale di Suzzara è un presidio ospedaliero situato nella parte sud della provincia di Mantova, a pochi passi dal confine con l’Emilia Romagna.

Via General Cantore, 14/B, Suzzara Mantova
tel 0376 5171


Castel Goffredo , Castiglione delle Stiviere , Suzzara , Viadana .

 

 

 

Ostetrica a Mantova con corsi di preparazione al parto, esperienza, accompagnamento al travaglio per il parto a domicilio e in ospedale.




Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.