Abbiamo raccolto gli ospedali attrezzati dove si pratica il parto in acqua in ogni città italiana

Partorire a Livorno in acqua con centri di medicina e i centri con piscina , vasca per trattamenti indolore. Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.

Ospedali Livorno dove partorire e nascere felici

OSPEDALE DI CECINA

La struttura, dotata di circa 190 posti letto, eroga le proprie prestazioni all’interno delle seguenti principali unità funzionali: chirurgia generale, cure palliative e terapia del dolore, Ostetricia e Ginecologia, oncologia medica, radiologia diagnostica.

Via Montanara – 57023 Cecina (Livorno)

tel. 0586 614111

PRESIDIO OSPEDALIERO VILLAMARINA – PIOMBINO

La struttura dispone di circa 175 posti letto ed eroga prestazioni nelle seguenti principali unità funzionali: chirurgia generale, medicina generale, cure palliative e terapia del dolore, ginecologia, oncologia medica, otorinolaringoiatria, ortopedia, radiologia diagnostica, urologia.

Via Carlo Forlanini, 24, 57025 Piombino LI
0565 67111

Campiglia Marittima , Capoliveri , Castagneto Carducci , Castiglioncello , Cecina , Donoratico , Marciana Marina , Marina di Bibbona , Piombino , Portoferraio , Venturina .

Ostetrica a Livorno con corsi di preparazione al parto, esperienza, accompagnamento al travaglio per il parto a domicilio e in ospedale.

Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.