Abbiamo raccolto gli ospedali attrezzati dove si pratica il parto in acqua in ogni città italiana

Partorire a Gorizia in acqua con centri di medicina e i centri con piscina , vasca per trattamenti indolore. Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.

Ospedali Gorizia dove partorire e nascere felici

Cormons , Grado , Montalcone .

Ospedale di Monfalcone

Ambulatorio gestito dalle ostetriche del reparto ed è aperto a tutte le donne con gravidanza fisiologica seguite presso i nostri consultori o ambulatori privati dalla 36 -37 settimana di gestazione. Verrà fissato un appuntamento tra la 37°-38° settimana per la compilazione della cartella clinica e per la preparazione dei documenti relativi al parto.

Via Luigi Galvani, 1, Monfalcone (Gorizia)

Edificio C – Primo Piano

Tel. 0481 487111

Ospedale di Monfalcone
Via Galvani 1
Tel: 0481.487243

– San Daniele del Friuli (UD):

Ospedale di San Daniele
Viale Trento Trieste
Tel: 0432.9491

Direttore: dr. Giovanni Del Frate
Ostetrica Coordinatore:Caterina Stefanutti

L’equipe della SOC di Ostetricia garantisce, in regime di degenza, la presa in carico e la gestione complessiva della gravidanza/puerperio, sia per gli aspetti fisiologici che per quelli patologici.
Il percorso nascita garantisce la possibilità di avvalersi della partoanalgesia per il parto indolore e offre alla donna la possibilità di partorire nelle modalità più aderenti alle proprie aspettative ed ai propri orientamenti, compreso il parto in acqua.
In regime di ricovero diurno effettua prestazioni diagnostiche di particolare complessità (ad esempio le isteroscopie diagnostiche ed operative), curve da carico di glucosio per la valutazione del rischio di insorgenza del diabete in gravidanza, prestazioni correlate alla attività di procreazione medicalmente assistita – PMA -(centro accreditato).

Ostetrica a Gorizia con corsi di preparazione al parto, esperienza, accompagnamento al travaglio per il parto a domicilio e in ospedale.

Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.