Partorire in acqua in Emilia Romagna con centri di medicina ginecologia e ostetricia.

Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.


Vari ospedali e cliniche private di ginecologia e convenzionate si stanno adoperando per eseguire il parto in acqua con vasche appositamente attrezzate. Abbiamo raccolto alcuni importanti studi, cliniche private, ospedali pubblici e reparti con piscine, centri con palestra e vasca per attivita acquatiche.   Physio con dottori specializzati in ginecologia e ostetricia.   Terapia del dolore e prestazione e cure; prezzi nei centri e ospedali per parto con minipiscina.   

Ospedali, poliambulatori e cliniche con strutture e centri medici in Emilia Romagna, Bologna, Cesena, Ferrara, Forli', Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini


 

Ospedale di Bentivoglio

E’ possibile inoltre effettuare il travaglio nell’acqua facendone richiesta direttamente alle ostetriche del reparto. Al parto, compatibilmente con le condizioni della donna, può assistere il papà del nascituro o un familiare.

Via Marconi 35 , 40010 <bentivoglio Bologna


OSPEDALE DI PORRETTA

via Oreste Zagnoni, 40046 Porretta Terme (Bologna)


 

Ospedale Morgagni Pierantoni

L’Unità Operativa è impegnata nel percorso dedicato a Donne, coppie e neonati in corso di gravidanza, travaglio, parto e primo puerperio fisiologico.

Via Carlo Forlanini, 34, Forlì FC


 

Ospedale di Sassuolo

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia risponde ai problemi di salute della popolazione femminile del distretto, in ogni fase della vita della donna, garantendo percorsi affidabili e confortevoli.

Via Francesco Ruini, 2, 41049 Sassuolo (Modena)


 

Ospedale di Fidenza – San Secondo

L’U.O. di Ostetricia e Ginecologia è composta da 19 posti letto: 17 di degenza ordinaria e 2 di day hospital. Le stanze sono spaziose con colori  rilassanti e molto luminose, tutte a due letti con ampio bagno.

Via Don Enrico Tincati, 5, 43036 Fidenza (Parma)


 

PRESIDIO OSPEDALIERO DELLA VAL D’ARDA

Via Roma, Fiorenzuola d’Arda (Piacenza)


 

Ospedale di Lugo

Tutte le donne in stato di gravidanza e nel post-parto possono usufruire 24 ore su 24 di un Pronto Soccorso Ostetrico nei casi di bisogno urgente

Viale Dante Alighieri, 10, 48022 Lugo (Ravenna)


 

Azienda Ospedaliera Arcispedale Santa Maria Nuova

La partoriente può scegliere di effettuare il parto in acqua.

Viale Umberto I, 50 42123 Reggio Emilia


 

Domenico Veronese

Ginecologo

Via Sangiorgia 10 Rimini


 

 




Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.