Abbiamo raccolto gli ospedali attrezzati dove si pratica il parto in acqua in ogni città italiana

Partorire a Cuneo in acqua con centri di medicina e i centri con piscina , vasca per trattamenti indolore. Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.

Ospedali Cuneo dove partorire e nascere felici



 

Ospedale di Mondovì

Il reparto di ginecologia si occupa di: assistenza e tutela della maternità; chirurgia ginecologica tradizionale ed endoscopica; uroginecologia; parto in acqua; chirurgia della mammella; diagnostica ginecologica ed ostetrica; diagnosi prenatale.

Via San Rocchetto, 99 – Mondovì (Cuneo)
Telefono:0174/677111


OSPEDALE SANTO SPIRITO

Il reparto si occupa dell’assistenza e tutela della maternità in tutte le sue fasi e condizioni, di chirurgia ginecologica e uro-ginecologica, di diagnostica ginecologica e ostetrica.

Via Vittorio Emanuele II – 12042 Bra (Cuneo)

tel. 0172 4201


informazioni : Azienda Ospedaliera S Croce e Carle  Cuneo

Alba , Borgo San Dalmazzo , Brà , Cherasco ,  Mondovi’, Saluzzo , Limone Piemonte , Valdieri , Vinadio , Frabosa Sottana .

Ostetrica a Cuneo con corsi di preparazione al parto, esperienza, accompagnamento al travaglio per il parto a domicilio e in ospedale.




Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.