Abbiamo raccolto gli ospedali attrezzati dove si pratica il parto in acqua in ogni città italiana

Partorire a Cremona in acqua con centri di medicina e i centri con piscina , vasca per trattamenti indolore. Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.

Ospedali Cremona dove partorire e nascere felici

OSPEDALE SS ANNUNZIATA DI SAVIGLIANO

Il Reparto di Ostetricia e Ginecologia svolge attività di assistenza alla donna per lo stato di gravidanza, per il parto ed il periodo successivo alla nascita del bambino, attraverso una rete di ambulatori. Il reparto di degenze per il parto si occupa sia della gravidanza fisiologica, che decorre senza particolari problemi o complicanze, sia di quella patologica, o “ a rischio”, con assistenza al parto dalla 32^ settimana di gestazione (ostetricia di II° livello).

Via Ospedali, 14 – Savigliano Cremona

tel 0172/719111 – mail :centralino.savigliano@aslcn1.it

OSPEDALE OGLIO PO

La struttura eroga le proprie prestazioni sanitarie nelle seguenti principali Unità: cardiologia, , chirurgia, dialisi,  neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza, ostetricia e ginecologia, ortopedia.

Via Staffolo 51 – 26041 Vicomoscano (Cremona)

Tel 0375 281491- Fax 0375 281493 – direzione.medica.poop@ospedale.cremona.it

Crema , Casalmaggiore .

Informazioni: Azienda Ospedaliera Istituti Ospitalieri di Cremona

Ostetrica a Cremona con corsi di preparazione al parto, esperienza, accompagnamento al travaglio per il parto a domicilio e in ospedale.

Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.