Partorire in acqua in Campania con centri di medicina ginecologia e ostetricia.

Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.


Vari ospedali e cliniche private di ginecologia e convenzionate si stanno adoperando per eseguire il parto in acqua con vasche appositamente attrezzate. Abbiamo raccolto alcuni importanti studi, cliniche private, ospedali pubblici e reparti con piscine, centri con palestra e vasca per attivita acquatiche.   Physio con dottori specializzati in ginecologia e ostetricia.   Terapia del dolore e prestazione e cure; prezzi nei centri e ospedali per parto con minipiscina.   

Ospedali, poliambulatori e cliniche con strutture e centri medici in Campania, Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno


Ospedale Evangelico Villa Betania

Nell’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Evangelico Villa Betania è offerta l’opportunità alla donna di partorire in acqua.

Via Argine n. 604 – Ponticelli (Napoli)


 

Ospedale G. Fucito

La sala parto utilizza anche lo sgabello olandese. E’ praticato gratuitamente il corso di Preparazione

al Parto.

CORSO UMBERTO I – 84085 – MERCATO S. SEVERINO – (SALERNO)


 

Casa di Cura Malzoni

Ginecologia e Ostetricia: Ambulatorio per diagnosi e cura dell’endometriosi. Percorso per diagnosi e cura delle patologie uro-ginecologiche benigne. Ambulatorio ginecologia adolescenziale. Ambulatorio menopausa. Fiore all’occhiello.

Via Errico, 83100 – Avellino
Tel: 08257961


 

Casa di Cura Villa Fiorita S.p.A.

Ginecologia e Ostetricia: Ambulatorio per diagnosi e cura dell’endometriosi. Ambulatorio menopausa. Pronto Soccorso Ostetrico. Rooming-in

Località Camarelle – 81043 Capua (Caserta)


 

Rolando Polcino

Ginecologo

Via S. Gaetano 10 Benevento





Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.