Abbiamo raccolto gli ospedali attrezzati dove si pratica il parto in acqua in ogni città italiana

Partorire a Cagliari in acqua con centri di medicina e i centri con piscina , vasca per trattamenti indolore. Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.

Ospedali Cagliari dove partorire e nascere felici

Casa di Cura Policlinico Citta’ di Quartu

La mission della Casa di Cura consiste nell’offrire al cittadino, che si rivolge al sistema sanitario privato convenzionato, una risposta coerente alle proprie esigenze con professionalità, attenzione alla dignità della Persona, spirito di accoglienza e condivisione.

Via Silesu, 10 Quartu Sant’Elena Cagliari

Policlinico Duilio Casula

Nel Policlinico Duilio Casula si partorisce anche in acqua: il primo bimbo ha visto la luce nella vasca della sala Zaffiro della Clinica di Ostetricia e Ginecologia del Blocco Q. Nel Blocco Q ormai numerose donne gravide scelgono di travagliare in acqua e i primi risultati, mostrano un reale accorciamento della fase dilatante del travaglio e una riduzione del dolore delle contrazioni, con un gradimento assoluto dell’esperienza cosi acquisita.

Policlinico Duilio Casula, SS 554, Monserrato

Domus Maria , Pula , Quartu Sant’Elena , Teulada , Villasimius .

Ostetrica a Cagliari con corsi di preparazione al parto, esperienza, accompagnamento al travaglio per il parto a domicilio e in ospedale.

Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.