Abbiamo raccolto gli ospedali attrezzati dove si pratica il parto in acqua in ogni città italiana

Partorire a Alessandria in acqua con centri di medicina e i centri con piscina , vasca per trattamenti indolore. Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.

Ospedali Alessandria dove partorire e nascere felici

Ospedale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo

Esegue principalmente chirurgia per patologia benigna e maligna dell’apparato genitale, assistenza al parto tradizionale, alternativo ed al parto in acqua, assistenza a gravidanza a rischio, diagnosi prenatale.

Via Venezia, 16 Alessandria AL
tel 0131 206111

Ospedale Santo Spirito

Il reparto fa parte del Dipartimento Materno Infantile ed è situato al primo piano del nosocomio. La U.O. si occupa dell’assistenza alla donna in gravidanza ed eroga prestazioni di chirurgia ginecologica.

Viale Giovanni Giolitti, 2 Casale Monferrato (Alessandria)

Ospedale S. Giacomo di Novi Ligure

Il reparto si occupa dell’assistenza alle donne in gravidanza ed eroga prestazioni di chirurgia ginecologica. Il parto in analgesia è consentito perché è presente 24 ore su 24 un medico anestesista. E’ inoltre attivo un ambulatorio specifico per seguire le gravidanze a medio-alto rischio.

Via E. Raggio, 12 15067 Novi Ligure (Alessandria)

Tel. 0143-332111

Acqui Terme , Arquata Scrivia , Castel San Pietro Monferrato , Casale Monferrato , Novi Ligure , Ovada , Tortona , Valenza .

Ostetrica a Alessandria con corsi di preparazione al parto, esperienza, accompagnamento al travaglio per il parto a domicilio e in ospedale.

Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.