Partorire in acqua in Abruzzo con centri di medicina ginecologia e ostetricia.

Unità operativa di ostetricia e funzione di pediatria. Informazioni reparto ginecologia travaglio per tecniche preparazione preparto in sala parto.


Vari ospedali e cliniche private di ginecologia e convenzionate si stanno adoperando per eseguire il parto in acqua con vasche appositamente attrezzate. Abbiamo raccolto alcuni importanti studi, cliniche private, ospedali pubblici e reparti con piscine, centri con palestra e vasca per attivita acquatiche.   Physio con dottori specializzati in ginecologia e ostetricia.   Terapia del dolore e prestazione e cure; prezzi nei centri e ospedali per parto con minipiscina.   

Ospedali, poliambulatori e cliniche con strutture e centri medici in Abruzzo, Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo


 

OSPEDALE CIVILE DI VASTO

Attività di reparto
Particolari metodiche utilizzate all’interno dell Unità Operativa

 

 

Via San Camillo De Lellis, 66054 VASTO (CHIETI)


 

OSPEDALE SAN SALVATORE

Il personale svolge attività di chirurgia ginecologica tradizionale, laparoscopia ed isteroscopia per tutte le patologie benigne e maligne dell’apparato genitale femminile.

 

VIA VETOIO LOC. COPPITO – 67100 – L’AQUILA


 

Ospedale civile Spirito Santo

L’ospedale ha ricevuto nel 2012 due bollini rosa dall’O.N.D.A. con validità biennale. Ambulatorio di Medicina Perinatale.

Via R. Paolini, 45 65124 – Pescara


 

Ospedale Sant’Omero

Il Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale “Val Vibrata” di Sant’Omero in provincia di Teramo, situato in Contrada Salara, è convenzionato con la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi de L’Aquila

VIA ALLA SALARA – 64027 – SANT’OMERO (TERAMO)


 

 




Informazioni strutture reparti ginecologia e ostetricia con trattamenti, terapie per la donna e stanze matrimoniali per coppie e marito in istituti e ospedali. Il massaggio del bambino insieme alla salute della donna nei percorsi acquatici. La nascita del bambino in ospedali con reparto maternita' dove contenere il dolore durante il parto insieme ai percorsi preparto dove partorire con ostetriche qualificate alla maternita'.