Cerca centri e studi di MASSOTERAPIA A FROSINONE E PROVINCIA. Contatta e chiedi informazioni per iscrizioni e orari e valuta anche nelle città vicine. Filtra per terapia e prenota alle migliori condizioni.

ITALIA - Lazio - Frosinone - Latina - Rieti - Roma - Viterbo

I benefici della massoterapia sono tantissimi, esempi il miglioramento della circolazione sanguigna, la stimozione e drenaggio linfatico, l'apporto di ossigeno alla cellulite, il miglioramento e il dolore e delle tensioni muscolari a Frosinone.

Si tratta di un massaggio terapeutico praticato con le mani dei muscoli e dei tessuti connettivali. La massoterapia è una pratica terapeutica che non richiede particolari preparazioni. E' sempre importante il buon senso e naturalmente evitare quando esistono disturbi della coagulazione, in gravidanza o infezioni cutanee o fratture. Il massoterapista è la figura professionale preparata nella conoscenza del corpo umano. Inoltre migliora la ritenzione idrica e la muscolatura in genere. Spesso la massoterapia è praticata con l'utilizzo di creme e oli che garantiscono una migliore scorrevolezza delle mani sul corpo. Le tecniche della massoterapia sono lo sfioramento, lo sfregamento, la frizione, la pressione, l'impastamento e percussioni. Tante sono anche le tecniche dei massaggi nate e sviluppate a partire dalla Cina e dall' India.

Massoterapia Frosinone convenzionata.

Fisiomas – Fisioterapia Di Marco Tagliaferri Alatri
  • Fisiomas – Fisioterapia Di Marco Tagliaferri

• Str. privata Claudio Conti, 03011 Alatri FR