Cerca centri e studi di MASSOTERAPIA A FERMO E PROVINCIA. Contatta e chiedi informazioni per iscrizioni e orari e valuta anche nelle città vicine. Filtra per terapia e prenota alle migliori condizioni.

ITALIA - Marche - Ancona - Ascoli Piceno - Fermo - Macerata - Pesaro - Pesaro Urbino

I benefici della massoterapia sono tantissimi, esempi il miglioramento della circolazione sanguigna, la stimozione e drenaggio linfatico, l'apporto di ossigeno alla cellulite, il miglioramento e il dolore e delle tensioni muscolari a Fermo.

Si tratta di un massaggio terapeutico praticato con le mani dei muscoli e dei tessuti connettivali. La massoterapia è una pratica terapeutica che non richiede particolari preparazioni. E' sempre importante il buon senso e naturalmente evitare quando esistono disturbi della coagulazione, in gravidanza o infezioni cutanee o fratture. Il massoterapista è la figura professionale preparata nella conoscenza del corpo umano. Inoltre migliora la ritenzione idrica e la muscolatura in genere. Spesso la massoterapia è praticata con l'utilizzo di creme e oli che garantiscono una migliore scorrevolezza delle mani sul corpo. Le tecniche della massoterapia sono lo sfioramento, lo sfregamento, la frizione, la pressione, l'impastamento e percussioni. Tante sono anche le tecniche dei massaggi nate e sviluppate a partire dalla Cina e dall' India.

Massoterapia Fermo convenzionata.

Fisiotime Di Perucci Michele Porto San Giorgio
  • Fisiotime Di Perucci Michele

• Via F.lli Rosselli, 127, 27058 Voghera PV
  • Fisiotime è un centro fisioterapico di Michele Perucci che svolge sedute di fisioterapia, massaggi, manipolazioni articolari e ginnastica correttiva per per alleviare i dolori sia articolari che
  • Riabilitazione, Massoterapia, Tecarterapia, Massaggi, Laserterapia, Onde d'urto, Ultrasuoni,
  • Calamita Paolo Osteopata Kinesiologo Fisiokinesiterapista

• Via Nicolò Copernico, 2, 63833 Piane di Montegiorgio FM
  • Professionista in campo medico offre il suo aiuto e preparazione a quelle persone che si trovano a dover sostenere percorsi di riabilitazione post trauma.