Cerca centri e studi di MASSOTERAPIA A CROTONE E PROVINCIA. Contatta e chiedi informazioni per iscrizioni e orari e valuta anche nelle città vicine. Filtra per terapia e prenota alle migliori condizioni.

ITALIA - Calabria - Catanzaro - Cosenza - Crotone - Lamezia Terme - Reggio Calabria - Vibo Valentia

I benefici della massoterapia sono tantissimi, esempi il miglioramento della circolazione sanguigna, la stimozione e drenaggio linfatico, l'apporto di ossigeno alla cellulite, il miglioramento e il dolore e delle tensioni muscolari a Crotone.

Si tratta di un massaggio terapeutico praticato con le mani dei muscoli e dei tessuti connettivali. La massoterapia è una pratica terapeutica che non richiede particolari preparazioni. E' sempre importante il buon senso e naturalmente evitare quando esistono disturbi della coagulazione, in gravidanza o infezioni cutanee o fratture. Il massoterapista è la figura professionale preparata nella conoscenza del corpo umano. Inoltre migliora la ritenzione idrica e la muscolatura in genere. Spesso la massoterapia è praticata con l'utilizzo di creme e oli che garantiscono una migliore scorrevolezza delle mani sul corpo. Le tecniche della massoterapia sono lo sfioramento, lo sfregamento, la frizione, la pressione, l'impastamento e percussioni. Tante sono anche le tecniche dei massaggi nate e sviluppate a partire dalla Cina e dall' India.

Massoterapia Crotone convenzionata.

Anmic Riabilitazione Crotone
  • Anmic Riabilitazione

• Via Roma, 132, 88900, Crotone
  • L’associazione cura le malattie legate ad una diminuzione totale e parziale dell’attività motoria quali quelle neurologiche, muscoloscheletrice, miopatiche, pneumologiche e da alterato sviluppo evolutivo.
  • Massoterapia, Elettroterapia, Laserterapia,
Centro Massofisioterapico Claudio Aceto Mesoraca
  • Centro Massofisioterapico Claudio Aceto

• V. II Trav. Petrarizzo 1 a - 88838 Mesoraca (KR)
  • Centro Massofisioterapico Claudio Aceto svolge le principali terapie manuali e strumentali, con l’obiettivo di trattare i problemi fisici dei propri pazienti.
  • Riabilitazione, Massoterapia, Tecarterapia, Massaggi, Onde d'urto, Ultrasuoni,