Cerca centri e studi di MASSOTERAPIA A BIELLA E PROVINCIA. Contatta e chiedi informazioni per iscrizioni e orari e valuta anche nelle città vicine. Filtra per terapia e prenota alle migliori condizioni.

ITALIA - Piemonte - Alessandria - Biella - Cuneo - Domodossola - Novara - Torino - Verbano-Cusio-Ossola - Vercelli

I benefici della massoterapia sono tantissimi, esempi il miglioramento della circolazione sanguigna, la stimozione e drenaggio linfatico, l'apporto di ossigeno alla cellulite, il miglioramento e il dolore e delle tensioni muscolari a Biella.

Si tratta di un massaggio terapeutico praticato con le mani dei muscoli e dei tessuti connettivali. La massoterapia è una pratica terapeutica che non richiede particolari preparazioni. E' sempre importante il buon senso e naturalmente evitare quando esistono disturbi della coagulazione, in gravidanza o infezioni cutanee o fratture. Il massoterapista è la figura professionale preparata nella conoscenza del corpo umano. Inoltre migliora la ritenzione idrica e la muscolatura in genere. Spesso la massoterapia è praticata con l'utilizzo di creme e oli che garantiscono una migliore scorrevolezza delle mani sul corpo. Le tecniche della massoterapia sono lo sfioramento, lo sfregamento, la frizione, la pressione, l'impastamento e percussioni. Tante sono anche le tecniche dei massaggi nate e sviluppate a partire dalla Cina e dall' India.

Massoterapia Biella convenzionata.

Fisioterapia E Linfodrenaggio Paola Contu BiellaConsigliato / Plus
  • Fisioterapia E Linfodrenaggio Paola Contu

• Via A. Vialardi di Verrone, 9, 13900 Biella BI - Tel: 015 8491487
  • Il massaggio Vodder o drenaggio linfatico manuale regolarizza e decongestiona il … flusso linfatico, stimola la circolazione e porta ossigeno alle cellule. In pratica: dentro il nostro
  • Linfodrenaggio, Riabilitazione motoria, riabilitazione neuromotoria, rieducazione post-operatoria, rieducazione post-traumatica, riabilitazione muscolare (massoterapia), terapia strumentale (infrarossi, TENS, ultrasuonoterapia).

Studio Professionale Terapica Massofisioterapisti Cossato
  • Studio Professionale Terapica Massofisioterapisti

• Via Paietta, 11, 13836 Cossato BI
  • Tecniche di massaggio e terapie manuali che hanno lo scopo non solo di allentare le tensioni quotidiane ma anche di alleviare i dolori causati da traumi articolari