Cerca CENTRI MASSAGGI A PRATO E PROVINCIA. Contatta e chiedi informazioni per iscrizioni e orari e valuta anche nelle città vicine. Filtra per terapia e prenota alle migliori condizioni.

ITALIA - Toscana - Arezzo - Firenze - Grosseto - Livorno - Lucca - Massa Carrara - Pisa - Pistoia - Prato - Siena

Studio fisioterapico di Francesco Pimpinella Poggio A Caiano
  • Studio fisioterapico di Francesco Pimpinella

• via Alfonso La Marmora 37/39 Poggio a Caiano PO
  • Fisioterapista specializzato che si occupa di curare tutte le malattie che riguardano l’apparato muscolare e articolare grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità
  • Riabilitazione, Massoterapia, Tecarterapia, Massaggi,
ISTITUTO FISIOTERAPICO IL CASTELLO Prato
  • ISTITUTO FISIOTERAPICO IL CASTELLO

• Via Pallacorda, 12, 59100 Prato (PO) - Italia
  • Centro di fisioterapia specializzato in una vasto numero di terapie e trattamenti grazie alla struttura e ai macchinari all’avanguardia di cui è dotato. Personale qualificato saprà individuare
  • Riabilitazione, Tecarterapia, Massaggi, Ionoforesi, Linfodrenaggio, Pavimento pelvico, Ultrasuoni,
  • Centro Medico Fisioterapico Val Bisenzio (S.R.L.)

• Via degli Artigiani, 9, 59021 Vaiano PO
  • Istituto che si occupa di riabilitazione fisioterapica attraverso sedute di ginnastica dolce e l’esperienza di diversi professionisti in campo medico.
  • Riabilitazione, Tecarterapia, Massaggi, Ginnastica correttiva,
  • G. & G. Snc Di Lissandrin Alessandro E Gelli Giovanni Studio Fisioterapico

• Via Leonardo Da Vinci, 50, 59016 Poggio a Caiano PO
  • Istituto che si occupa di dare sollievo a tutti quei pazienti che soffrono di patologie legate all’apparato locomotore, o per via di cattive abitudini di postura o