Cerca centri e studi di LASERTERAPIA A PRATO E PROVINCIA. Contatta e chiedi informazioni per iscrizioni e orari e valuta anche nelle città vicine. Filtra per terapia e prenota alle migliori condizioni.

ITALIA - Toscana - Arezzo - Firenze - Livorno - Lucca - Massa Carrara - Pisa - Pistoia - Prato - Siena

Si tratta di una tecnica che utilizza il laser in fisioterapia, in medicina estetica e dermatologica, in ortopedia, nella medicina riabilitativa, nella chirurgia oculistica a Prato.

Significa uso terapeutico del laser. Il laser è una sorgente di radiazione elettromagnetica che tramite un dispositivo ,traduce energia sottoforma di onda luminosa e che viene indirizzata su un piccolissima parte del corpo. Si ottengono notevoli risultati sulle infiammazioni e dolore. Esistono sul mercato varie attrezzature laser idonee per vari impieghi e con varie applicazioni anche per la medicina dermatologica.

Laserterapia Prato convenzionati.

C.M.R. Centro Di Medicina Riabilitativa Prato
  • C.M.R. Centro Di Medicina Riabilitativa

• Via Guglielmo Oberdan, 32, 59100 Prato PO