Cerca centri e studi di LASERTERAPIA A COMO E PROVINCIA. Contatta e chiedi informazioni per iscrizioni e orari e valuta anche nelle città vicine. Filtra per terapia e prenota alle migliori condizioni.

ITALIA - Lombardia - Bergamo - Brescia - Como - Cremona - Lecco - Lodi - Mantova - Milano - Monza - Pavia - Varese

Si tratta di una tecnica che utilizza il laser in fisioterapia, in medicina estetica e dermatologica, in ortopedia, nella medicina riabilitativa, nella chirurgia oculistica a Como.

Significa uso terapeutico del laser. Il laser è una sorgente di radiazione elettromagnetica che tramite un dispositivo ,traduce energia sottoforma di onda luminosa e che viene indirizzata su un piccolissima parte del corpo. Si ottengono notevoli risultati sulle infiammazioni e dolore. Esistono sul mercato varie attrezzature laser idonee per vari impieghi e con varie applicazioni anche per la medicina dermatologica.

Laserterapia Como convenzionati.

Colisseum Como Como
  • Colisseum Como

• Via del Dos, 3, 22100 Como CO
  • Colisseum Como fa parte della Cooperativa Sociale Colisseum Dimensione Movimento, fondata a Como nel 1990 da un gruppo di insegnanti di educazione fisica, con lo scopo di
  • Riabilitazione, Tecarterapia, Massaggi, Laserterapia, Onde d'urto, Ultrasuoni,
Studio Di Fisioterapia Bernasconi Christian Como
  • Studio Di Fisioterapia Bernasconi Christian

• Via Acquanera, 2, 22100 Como CO
  • Lo Studio di Fisioterapia Bernasconi Christian è a disposizione per appuntamenti e trattamenti anche a domicilio del paziente per fisiokinesiterapia, massoterapia e massaggi.
  • Riabilitazione, Massoterapia, Tecarterapia, Massaggi, Laserterapia, Fisiokinesiterapia, Onde d'urto, Ultrasuoni,
  • Studio Fisioterapico Riabilitativo Di Pizzamiglio M.Luisa

• Via Giacomo Leopardi, 3, 22075 Lurate Caccivio CO
  • Avere la possibilità di mantenere in forma le proprie articolazioni e alleviare quei fastidiosi dolori causati da cattive abitudini di postura.
  • Studio Fisioterapico Di Valerio Valeria

• Via Palestro, 30, 22066 Mariano Comense CO
  • Lo Studio Fisioterapico di Valerio Valeria è un istituto che si occupa di tutte quelle patologie legate ai muscoli e agli arti ed alla loro riabilitazione con
  • Riabilitazione, Tecarterapia, Massaggi, Laserterapia, Onde d'urto, Ginnastica posturale, Ultrasuoni,
  • San Carlo S.A.S. Di Manuela Braga E C. Studio Medico Fisioterapico

• Via delle Vecchie Scuderie, 61, 22077 Olgiate Comasco CO
  • Con la fisioterapia si possono curare molti dei disagi causati da traumi articolari e muscolari ma anche quelle patologie che si sviluppano con la cattiva postura.