Come migliorare la guarigione, il sollievo sfruttando la vasca di galleggiamento.

Si , pesando molto molto meno sui piedi , l’intero sistema scheletrico ne benificerà.

Stiamo studiando  anche un impianto di tiraggio e sollevamento appositamente  che installato sulla vasca permette di pesare anche solo il 10% del proprio peso.

Chi non ha mai avuto mal di schiena e ha sofferto le pene di Giobbe.

Non si sà dove e come stare, a letto si sente male, in piedi o il poltrona ancora peggio.

Ecco allora questa vasca  minipiscina  che tutti gli studi di fisioterapia dovrebbero avere come accade in molti paesi del nord Europa e nord America.

Non dobbiamo solamente affidarci aLle mani di un fisioterapista pur bravo che sia.

L’acqua è la cura naturale più vecchia e valida del mondo.

Queste vasche non hanno gradini sa salire o da scendere, non c’è bisogno di essere accompagnati , non c’ la paura.di scivolare.

Larghi e possenti appoggi di sostegno studiati appositamente danno praticamente la sicurezza di ogni esercizio.

L’acqua si inserisce alla temperatura desiderata in brevissimo tempo tramite una pompa di grosse dimensione appositamente calcolata e studiata.

La vasca è in oltre dotata di un serbatoio di polietilene con riscaldamento variabile e graduabile e che può essere sistemato in un ambiente a parte.

VEDI  VASCA ART. 1269

VEDI ANCHE BENEFICI CIRCOLAZIONE

Centri di fisioterapia convenzionati a Ernia al disco, idroterapia con prezzi, offerte e preventivi di fisioterapisti a domicilio , costi delle terapie e preventivi dei trattamenti con informazioni sul servizio sanitario nazionale. Idrokinesiterapia,ortopedia e massaterapia con riabilitazione e terapie del dolore