Cerca centri e studi di ELETTROTERAPIA A PIACENZA E PROVINCIA. Contatta e chiedi informazioni per iscrizioni e orari e valuta anche nelle città vicine. Filtra per terapia e prenota alle migliori condizioni.

ITALIA - Emilia Romagna - Bologna - Forlì - Modena - Parma - Piacenza - Ravenna - Reggio Emilia - Rimini

L'elettroterapia o anche galvanizazzione consiste nell'applicare impulsi elettrici ( elettrostimolazioni ) in zone localizzate a Piacenza.

Elettroterapia Piacenza convenzionati

Brancher Antonietta Castel San Giovanni
  • Brancher Antonietta

• Via Fellegara, 5, 29015 Castel San Giovanni PC
  • Il centro di fisioterapia Brancher Antonietta grazie alla struttura e alle tecniche innovative è uno dei migliori centri della provincia. Infatti, il centro è attrezzato per ogni
  • Riabilitazione, Tecarterapia, Massaggi, Ionoforesi, Elettroterapia, Laserterapia, Osteopatia, Ginnastica correttiva, Ginnastica posturale,
Reha Zentrum Di Savino Marco E C. S.N.C. Piacenza
  • Reha Zentrum Di Savino Marco E C. S.N.C.

• Via Molineria San Giovanni, 18 Piacenza
  • Reha Zentium è una nuovo centro specializzato nella prevenzione, nella diagnosi e nel trattamento delle malattie ortopediche, reumatiche, post traumatiche e nella riabilitazione pre e post chirurgica
  • Massoterapia, Magnetoterapia, Ionoforesi, Elettroterapia, Laserterapia, Linfodrenaggio, Crioterapia,
  • L'elettroterapia a Piacenza consiste nell'applicazione di impulsi elettrici (elettrosimolazione) continui e alternati a scopo terapeutico; è adatta a sciogliere la muscolatura e a diminuire il dolore