Cerca centri e studi di ELETTROTERAPIA A FOGGIA E PROVINCIA. Contatta e chiedi informazioni per iscrizioni e orari e valuta anche nelle città vicine. Filtra per terapia e prenota alle migliori condizioni.

ITALIA - Puglia - Bari - Brindisi - Foggia - Lecce - Taranto - Trani

L'elettroterapia o anche galvanizazzione consiste nell'applicare impulsi elettrici ( elettrostimolazioni ) in zone localizzate a Foggia.

Elettroterapia Foggia convenzionati

Carmen Fiano Fisioterapia Fisiofiano San Severo
  • Carmen Fiano Fisioterapia Fisiofiano

• Via Calcante, 10, 71016 San Severo FG
  • Carmen Fiano svolge la propria attività nello studio Fisiofiano. E’ un’operatrice qualificata in fisioterapia che aiuta sia chi necessita di riabilitazione post traumatica, ma anche chi ha
  • Riabilitazione, Massoterapia, Massaggi, Elettroterapia, Laserterapia, Linfodrenaggio,
Fisios Di Parracino Dr. Gabriella Cerignola
  • Fisios Di Parracino Dr. Gabriella

• Via Giuseppe Pavoncelli, 67, 71042 Cerignola FG
  • Centro che si occupa di riabilitazione e fisioterapia per aiutare i pazienti a ritrovare quella sensazione di benessere con il proprio corpo.
  • Elettroterapia, Linfodrenaggio, Rieducazione posturale, Ultrasuoni,
  • Pisante Barbara

• Via Castelfidardo, 111, 71016 San Severo FG
  • Barbara Pisante è una professionista presso cui sottoporsi a sedute di fisioterapia per un recupero muscolare o articolare in tutta sicurezza e tranquillità.
  • Riabilitazione, Massaggi, Ionoforesi, Elettroterapia, Laserterapia, Linfodrenaggio, Ginnastica posturale,
  • L'elettroterapia a Foggia consiste nell'applicazione di impulsi elettrici (elettrosimolazione) continui e alternati a scopo terapeutico; è adatta a sciogliere la muscolatura e a diminuire il dolore