Cerca centri e studi di ELETTROTERAPIA A BRESCIA E PROVINCIA. Contatta e chiedi informazioni per iscrizioni e orari e valuta anche nelle città vicine. Filtra per terapia e prenota alle migliori condizioni.

ITALIA - Lombardia - Bergamo - Brescia - Como - Cremona - Lecco - Lodi - Mantova - Milano - Monza - Pavia - Sondrio - Varese

L'elettroterapia o anche galvanizazzione consiste nell'applicare impulsi elettrici ( elettrostimolazioni ) in zone localizzate a Brescia.

Elettroterapia Brescia convenzionati

Arrpa Villaggio PrealpinoConsigliato / Plus
  • Arrpa

• Via del Brolo, 4, 25073 Villaggio Prealpino, BS - Tel: 030 2006288
  • Centro Idro-Fisiokinesiterapico che si avvale delle migliori tecnologie e cure, per il benessere del corpo e della mente. Il Centro ARRPA effettua trattamenti specializzati per persone che presentano
  • Laserterapia, Ultrasuonoterapia, Magnetoterapia, Radarterapia, Infrarossoterapia, Elettroterapia, Massoterapia, Massaggio Distrettuale, Massaggio Completo, Linfodrenaggio Manuale, Rieducazione Ortopedica, Rieducazione Neurologica, Terapia Manuale R.P.G. Souchard, Idrokinesiterapia.

Terme di Sirmione Colombare di Sirmione
  • Terme di Sirmione

• Piazza Virgilio, 1/2, 25019 Colombare di Sirmione BS
  • Le terme di Sirmione offrono numerosi trattamenti e terapie per la cura di problemi di vario genere dalla fisioterapia alla riabilitazione, dalle terapie strumentali alle cure termali.
  • Riabilitazione, Massoterapia, Tecarterapia, Massaggi, Elettroterapia, Linfodrenaggio, Ginnastica posturale, Pilates, Ultrasuoni,
  • L'elettroterapia a Brescia consiste nell'applicazione di impulsi elettrici (elettrosimolazione) continui e alternati a scopo terapeutico; è adatta a sciogliere la muscolatura e a diminuire il dolore