studio di osteopatia leone taranto

via plateja 55/13 b Taranto - Tel: 099 7363690
MappaRichiedi un consulto / Invia una mail
Visite ricevute: [wpstatistics stat=pagevisits time=total]

Studio Di Osteopatia Leone Taranto

Un osteopata esperto che con la manipolazione riesce ai aiutare a recuperare le funzionalità articolari e la deambulazione. Cervico-brachialgia, dolori articolari, reumatici, artrosi, torcicollo, parestesia, colpo di frusta, dorsalgia, nevralgia intercostale, sciatalgia, lombalgia, dolore lombo-sacrale, dolore al coccige, discopatia, ernia discale (non espulsa), crualgia, pubalgia, problemi dell’anca, del ginocchio, del menisco (non rotto), legamenti e rotula, mal di testa, emicrania, cefalea, dolore e nevralgia facciale, fatica cronica, stati depressivi, disordini funzionali delle vie digestive, costipazione, pirosi gastrica, problemi post parto, pavimento pelvico, prolasso, malposizione uterina, tecniche craniali per bambini e neonati reduci da parto difficile, disfunzione dell’articolazione temporo-mandibolare (A.T.M.). Qualunque sia il disturbo, l’osteopata deve trattarlo con un approccio terapeutico globale utilizzando le mani come mezzo d’analisi e di cura, considerando l’individuo nella sua globalita’ e basandosi sul principio di autoregolazione (omeostasi) ossia la capacita’ propria dell’organismo di rigenerarsi. L’osteopata deve essere in grado di scegliere il trattamento, che non deve essere mai aggressivo, stressante o tramautico. L’osteopata deve essere anche in grado di vietarsi di intraprendere una terapia, deve, cioe’, garantire al paziente la massima precauzione nel trattamento.

Per preventivi e info invia una mail a Studio Di Osteopatia Leone

Accetto i Termini e condizioni