fisioterapia & riabilitazione taranto

MappaConsigliato Richiedi un consulto / Invia una mail
Visite ricevute: [wpstatistics stat=pagevisits time=total]

Fisioterapia & Riabilitazione Taranto

Per FISIOTERAPIA & RIABILITAZIONE il rapporto personale/paziente è fondamentale, la gentilezza l’educazione e la professionalià di contorno alla ventennale  esperienza sono alla base delle nostra attivitá. Solo da noi da oggi è possibile noleggiare BIOSTIM ad un prezzo vantaggioso e subito disponibile.
BIOSTIM è lo stimolatore più diffuso in Europa, vanta la più elevata percentuale di successo documentata nella letteratura medica. L’esperienza clinica internazionale su oltre 200.000 pazienti ha confermato l’efficacia di BIOSTIM nel trattamento di diverse patologie di carattere ortopedico. BIOSTIM è un’apparecchiatura efficace, affidabile, costruita secondo le più severe norme europee di sicurezza. Negli oltre 30 anni di utilizzo clinico si è rivelata priva di effetti collaterali negativi; la sicurezza biologica di BIOSTIM è ampiamente documentata. Ritardo di consolidazione e pseudoartrosi: la terapia dura dai 2 ai 5 mesi. Si ottiene la consolidazione nell’88% dei pazienti trattati. La stimolazione trova indicazione specifica anche in caso di lesioni infette.
Fratture recenti: la stimolazione abbrevia significativamente il tempo di guarigione del 30%. La terapia è particolarmente indicata in caso di fratture complesse con elevato rischio di evolvere in ritardo di consolidazione.
Osteotomia: favorisce una rapida e completa consolidazione di tutti i pazienti in 60 giorni. La terapia è indicata per le osteotomie di femore e di tibia.
Revisione di protesi d’anca: la terapia riduce i tempi di recupero del 30%. L’indagine DEXA ha dimostrato un forte aumento dell’osteogenesi nei pazienti trattati.
Necrosi avascolare della testa femorale: l’uso del BIOSTIM è la terapia di elezione per le lesioni fino al II grado di Ficat.
Impianto protesico doloroso: due o tre mesi di terapia risolvono la sintomatologia dolorosa nel 70% dei pazienti consentendo un pieno recupero funzionale.

Per preventivi e info invia una mail a Fisioterapia & Riabilitazione

Accetto i Termini e condizioni