fisioterapia physio lab di santarelli cristina & brutti alessandro san benedetto del tronto

Via Musone n° 39 63074 - San Benedetto del Tronto (AP) - Tel: 0735 757898
MappaRichiedi un consulto / Invia una mail
Visite ricevute: [wpstatistics stat=pagevisits time=total]

Fisioterapia Physio Lab Di Santarelli Cristina & Brutti Alessandro San Benedetto Del Tronto

Lo studio nasce dall’unione di due esperienze diverse ma significative poggiando le basi sulle più moderne attrezzature e, soprattutto, sulla professionalità e competenza della sua equipe fornendo un’assistenza a 360 gradi.
Le  terapie sono supportate dalla consulenza di numerosi medici specialisti del settore. A disposizione del paziente, infatti, ci sarà un affiatato gruppo di lavoro che seguirà in toto il percorso riabilitativo ed il ritorno alla completa funzionalità ed alla normalità di tutti i giorni.
Particolare attenzione, inoltre, viene rivolta alle Società Sportive. Al giorno d’oggi, chi pratica sport, a qualsiasi livello ed in qualunque disciplina, necessita di una condizione fisica di base, sia come supporto alle migliori prestazioni che come garanzia di una rassicurante attività amatoriale. In tale ottica, preparazione fisica e fisioterapia camminano l’ una al fianco dell’altra, contribuendo a costruire tale background a completa tutela dello sportivo. Personale qualificato, utilizzando tecnologie all’avanguardia, effettua trattamenti di terapia manuale, strumentale e riabilitativa per patologie ortopediche, traumatologiche e reumatiche.


Per preventivi e info invia una mail a Fisioterapia Physio Lab Di Santarelli Cristina & Brutti Alessandro


    Accetto i Termini e condizioni

    feedback


    Richiedi gratis informazioni / preventivo Invia una mail