wellness center di grillo antonio messina

Via Palermo, 724/bis - 98152 Messina (ME) - Tel: 090 52259
MappaRichiedi un consulto / Invia una mail
Visite ricevute: [wpstatistics stat=pagevisits time=total]

Wellness Center di Grillo Antonio Messina

Wellness Center di Antonio Grillo Studio di Fisioterapia è lieta di presentarvi il nuovo sito completamente operativo. Nelle sue pagine troverai, oltre alla lista continuamente aggiornata dei trattamenti e servizi che mettiamo a disposizione del cliente, anche una accurata selezione di articoli medico-scientifici per essere sempre aggiornato sulle evoluzioni della nostra disciplina, con le migliori soluzioni in materia di fisioterapia e trattamenti per il benessere.
Nuovi metodi di massaggio, attrezzature appena immesse sul mercato e le novità in campo relax saranno sempre a disposizione per una tua consultazione. Wellness Center di Antonio Grillo Studio di Fisioterapia nasce per venire incontro alle esigenze di prevenzione e cura del dolore muscolo-scheletrico in età evolutiva,adulta e geriatrica, per combattere le posture scorrette che assumiamo a scuola, al lavoro e a casa.Il Centro è un punto di riferimento per la fisioterapia, massaggi, trattamenti preventivi e terapia del dolore.
Risolviamo ogni anno molti di casi permettendo ai nostri pazienti un totale recupero della migliore forma fisica attraverso una selezione sempre aggiornata dei migliori metodi fisioterapici: Mezieres,Terapia Manuale, Tecniche Osteopatiche,Agenti Fisici( Laser – Ultrasuoni – Elettro Terapia) e altro ancora nelle nostre sale perfettamente attrezzate per risolvere dolore e stress causati da qualsiasi tipo di trauma fisico.
Ogni assistenza è accuratamente calibrata sulla cartella clinica del paziente, assicurando una prestazione personalizzata.

Per preventivi e info invia una mail a Wellness Center di Grillo Antonio

Accetto i Termini e condizioni