dalvai stefano fisioterapista lumezzane

MappaRichiedi un consulto / Invia una mail
Visite ricevute: [wpstatistics stat=pagevisits time=total]

Dalvai Stefano Fisioterapista Lumezzane

Esperto e qualificato fisioterapista offre alla sua clientela valide sedute di trattamenti per riprendere senza fatica una normale attività motoria. Lavora presso  SportLife Medical Center . SPORTLIFE Medical Center è un Centro Medico specialmente dedicato alle persone che presentano problemi all’apparato muscolo-scheletrico. Presso SPORTLIFE sono presenti esperti professionisti medici, chiropratici, fisioterapisti, tecniche ed attrezzature all’avanguardia per risolvere al meglio dolori e deficit funzionali conseguenti a infortuni, traumi e a malattie degenerative croniche a carico degli arti e della colonna vertebrale (problemi posturali).Le migliori professionalità, le tecniche più efficaci, le apparecchiature più sofisticate saranno messe a vostra disposizione per garantirvi il più rapido e completo recupero delle condizioni fisiche adatte alla ripresa dell’attività lavorativa, sportiva amatoriale o agonistica. Sono inoltre tenute in considerazione e affrontate tutte le metodiche utili a prevenire i dolori e le malattie croniche a carico dell’apparato locomotore al fine di migliorare lo stato di salute.

Per preventivi e info invia una mail a Dalvai Stefano Fisioterapista

Accetto i Termini e condizioni