fisioterapista lorè alberto centro di fisioterapia - centro esclusivo per l'aquila limfa therapy l'aquila

Via della Croce Rossa, 215 - 67100 L'Aquila (AQ) - Tel: 340 3863546
MappaRichiedi un consulto / Invia una mail
Visite ricevute: [wpstatistics stat=pagevisits time=total]

Fisioterapista Lorè Alberto Centro di Fisioterapia - Centro esclusivo per L'Aquila LIMFA Therapy L'Aquila

Il centro di Fisioterapia del Dott. Alberto Lorè possiede uno staff composto  da medici e fisioterapisti altamente formati nel trattamento delle patologie dell’apparato neuro-muscolo-scheletrico. Il centro vanta le più moderne tecnologie in riabilitazione, come il Laserix (laser ad alta potenza per il trattamento delle neuropatie), la pedana propriocettiva Power Plate, la Tecarterapia, la SitTherapy (sistema infiltrativo transdermico) e la Limfa Therapy (campi magnetici combinati ultradeboli). La combinazione della tecnologia e della pratica manuale rende possibile il trattamento non solo delle più diffuse patologie dell’apparato neuro-muscolo-scheletrico ma anche di patologie come l’osteoporosi, il ritardo di consolidazione delle fratture e la pseudoartrosi, il colon irritabile, la cellulite dolorosa, il dolore nella fibromialgia, dolore edema e flogosi post-chirurgica in odontoiatria. Presso il centro è altrettanto possibile effettuare sedute di riabilitazione funzionale, ginnastica posturale individuale (metodo Mezieres), riabilitazione dell’articolazione temporo-mandibolare e distretto cranio-cervico-mandibolare, linfodrenaggio, agopuntura, terapia estetica.

Per preventivi e info invia una mail a Fisioterapista Lorè Alberto Centro di Fisioterapia - Centro esclusivo per L'Aquila LIMFA Therapy

Accetto i Termini e condizioni

feedback