ospedale cremona – dipartimento neuroscienze e osteoarticolare cremona

Viale Concordia, 1, 26100 Cremona CR, Italia - Tel: 0372 4051
MappaRichiedi un consulto / Invia una mail
Visite ricevute: [wpstatistics stat=pagevisits time=total]

Ospedale Cremona – Dipartimento Neuroscienze E Osteoarticolare Cremona

L’UO è centro di riferimento per la ricerca nel trattamento della Lombalgia e per la ricerca nel trattamento della Spasticità negli esiti di danni del sistema nervoso. L’Unità Operativa mantiene un costante aggiornamento e ricerca l’utilizzo delle più innovative tecniche chirurgiche in ambito ortopedico-traumatologico.
E’ sede di convenzione con l’Università degli Studi di Pavia, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, per la formazione dei Medici Specializzandi.
Molti Medici dell’Unità Operativa svolgono le funzioni di Professore a Contratto presso l’Università degli Studi di Brescia, facoltà di Medicina e Chirurgia, Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie. L’Unità Operativa è un centro di riferimento per la Chirurgia della Spalla, in particolare nell’ambito protesico. Per questo, frequentemente, Medici Italiani e Stranieri, in particolare provenienti dall’Australia e dalla Nuova Zelanda, trascorrono lunghi periodi di studio nel Reparto, allo scopo di approfondire le proprie conoscenze. I Medici del Reparto sono costantemente invitati come Speaker ai principali Congressi e Corsi Nazionali ed Internazionali in vari ambiti, dalla Chirurgia protesica maggiore alla Chirurgia artroscopica, dallla Chirurgia della Spalla a quella del Ginocchio.


Per preventivi e info invia una mail a Ospedale Cremona – Dipartimento Neuroscienze E Osteoarticolare


    Accetto i Termini e condizioni

    feedback


    Richiedi gratis informazioni / preventivo Invia una mail