c.f.r. centro fisioterapico riabilitativo castelfranco emilia

Corso Martiri 375, 41013, Castelfranco Emilia - Tel: 059 927801
MappaRichiedi un consulto / Invia una mail
Visite ricevute: [wpstatistics stat=pagevisits time=total]

C.F.R. Centro Fisioterapico Riabilitativo Castelfranco Emilia

Il C.F.R. è un ente ambulatoriale privato ed è accreditato con il S.S.N. Il personale medico è costituito da un Direttore Sanitario, da specialisti Fisiatri e da terapisti della riabilitazione.
Il centro si fa carico dei pazienti affetti da qualsiasi patologia dell’apparato locomotore e fornisce un servizio corrispondente agli standard qualitativi sia nel privato che nel servizio accreditato con l’A.S.L. I medici partecipano a corsi ed aggiornamenti grazie ai quali la struttura è in grado di offrire, oltre alle terapie tradizionali, prestazioni innovative quali trattamenti osteopatici, rieducazione posturale con metodo Souchard o Mézières, terapie reflessogene. Offre, inoltre, terapie fisiche, terapie manuali, riabilitazione, visite fisiatriche.
Situato al piano terreno ha il vantaggio di non presenta barriere architettoniche. Si compone di 11 box per l’attività di fisioterapia strumentale e manuale, una palestra per attività riabilitative e un ambulatorio per le visite. All’esterno della struttura è presente un parcheggio con alcuni posti auto riservati per pazienti con disabilità.


Per preventivi e info invia una mail a C.F.R. Centro Fisioterapico Riabilitativo


    Accetto i Termini e condizioni

    feedback


    Richiedi gratis informazioni / preventivo Invia una mail