dott.ssa rosa tacchella fisioterapista bussolengo

Via Chiesa, 9 - 37012 Bussolengo (VR) - Tel: 045 6700698, 340 6602289
MappaRichiedi un consulto / Invia una mail
Visite ricevute: [wpstatistics stat=pagevisits time=total]

Dott.ssa Rosa Tacchella Fisioterapista Bussolengo

La Dott.ssa Rosa Tacchella, laureata in fisioterapia e osteopatia, è specializzata nella riabilitazione individuale e di gruppo. Si occupa della prevenzione, valutazione, cura e riabilitazione dei pazienti affetti da patologie o disfunzioni in ambito neuro-muscolo-scheletrico e viscerale attraverso differenti interventi terapeutici, quali terapia manuale (manipolativa), massoterapia, terapia posturale, chinesiterapia e ginnastica dolce. Gli obiettivi dei trattamenti mirano a ristabilire il giusto equilibrio fisiologico e dinamico del corpo, a ridurre il dolore o altri sintomi e segni di sofferenza; a normalizzare le strutture neuro-muscolo-scheletriche disfunzionali e sintomatiche.  ll servizio di riabilitazione individuale è rivolto al recupero di disabilità derivanti da patologie traumatico-sportive, ortopediche e neurologiche, patologie muscolo-scheletriche e della colonna vertebrale (lombalgia, colpo di frusta, cervicalgia, artrosi, osteoporosi ecc.). La terapia manuale si avvale di manovre sul tessuto muscolare, fasciale, connettivo e sulle articolazioni, mediante tecniche di rieducazione posturale, di riequilibrio energetico, tecniche osteopatiche, manipolazione fasciale, terapia cranio sacrale e linfodrenaggio manuale

Per preventivi e info invia una mail a Dott.ssa Rosa Tacchella Fisioterapista

Accetto i Termini e condizioni