centro riabilitativo santa lucia s.r.l. assemini

Via Madrid, 18, 09032 Assemini CA, Italia - Tel: 070 942496
MappaRichiedi un consulto / Invia una mail
Visite ricevute: [wpstatistics stat=pagevisits time=total]

Centro Riabilitativo Santa Lucia S.R.L. Assemini

Per il completo recupero delle attività motorie ed il benessere con il proprio corpo, nasce questo centro specializzato in fisioterapia e manipolazione articolare. La struttura riabilitativa  “Santa Lucia” – Medicina dello Sport si trova  ad Assemini, in Via Madrid 2, ed offre ad atleti e società sportive visite specialistiche di idoneità per la pratica di attività sportiva agonistica e non agonistica/ludico-ricreativa.  E’ inoltre possibile effettuare le visite per l’idoneità al volo da diporto sportivo, assistente bagnanti, e per la partecipazione alle selezioni indette dal Ministero della Difesa (ferma volontaria, AUC, ecc).
Per prenotazioni ed ulteriori informazioni, si può chiamare il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 al 3293904733.
Per la consegna di accertamenti medici, per produrre la documentazione ASL per gli atleti che usufruiscono della convenzione, o per ulteriori informazioni, la segreteria del Centro è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19. Le prenotazioni vengono effettuate cercando di soddisfare le esigenze degli atleti, compatibilmente con le disponibilità dei medici specialisti del Centro.
La cadenza delle visite avviene con una distribuzione oraria tesa a coniugare tempi di attesa ridotti e ottimale svolgimento dell’attività clinica.
All’atto dell’accettazione in segreteria, l’atleta (od il genitore/delegato se minorenne) dovrà rilasciare il consenso scritto al trattamento dei dati personali ed all’esecuzione dell’eventuale test da sforzo. In assenza di tal consenso non sarà possibile procedere all’esecuzione della visita.
Il protocollo della visita prevede la raccolta dei dati anamnestici, esame clinico generale con esecuzione dell’elettrocardiogramma a riposo, misurazione di peso ed altezza, acuità visiva, ed esame delle urine.
Inoltre, secondo il tipo di idoneità richiesta, verranno eseguiti spirometria ed elettrocardiogramma durante e dopo test da sforzo.
Ogni fase della visita prevede la singolarità del percorso valutativo, a tutela della riservatezza del dialogo con il medico e della privacy dell’atleta.
Per i minori è necessaria la presenza di un genitore o di accompagnatore munito di regolare delega.


Per preventivi e info invia una mail a Centro Riabilitativo Santa Lucia S.R.L.


    Accetto i Termini e condizioni

    feedback


    Richiedi gratis informazioni / preventivo Invia una mail