studio di fisiokinesiterapia careddu arzachena

Via S. Pietro, 22, 07021 Arzachena OT, Italia - Tel: 0789 82335
MappaRichiedi un consulto / Invia una mail
Visite ricevute: [wpstatistics stat=pagevisits time=total]

Studio Di Fisiokinesiterapia Careddu Arzachena

Attraverso la manipolazione l’osteopata tratta disfunzioni come ernie, artrosi, dolori della schiena, emicranie e anche stati d’ansia, focalizzando il trattamento sulla ricerca della causa del dolore e non sugli effetti.  Lo STUDIO CAREDDU del Dott. Alberto Careddu, è specializzato in trattamenti osteopatici, valutazioni posturali e funzionali, fisioterapia, trattamenti manuali, di fisioterapia, chinesiterapia, massoterapia e mobilizzazione, massaggio tradizionale cinese, fibromiolisi e kinesio taping. Il Dott. Alberto Careddu, titolare dell’omonimo studio, consegue nel 2001 il Diploma Universitario in Fisioterapia presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Sassari, che nel 2006 viene tramutata in Laurea presso l’Università di Chieti. Nel Luglio 2007 diviene Osteopata D.O. presso la C.R.O.M.O.N. di Roma e nel Dicembre 2007 consegue il Dottorato presso l’Universite Europeenne Jean Monnet di Bruxelles. Il Dott. Careddu è anche membro del R.O.I. (Registro Osteopati Italiani). Lo STUDIO CAREDDU esegue anche trattamenti per tendini, strappi, infiammazioni, contratture, problemi articolari e dolori in genere.

Per preventivi e info invia una mail a Studio Di Fisiokinesiterapia Careddu

Accetto i Termini e condizioni